Foto archivio
A Napoli, nel quartiere arenella, i carabinieri del nucleo operativo del vomero, nel corso di uno dei servizi antidroga disposti dal comando provinciale, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente due giovani, un 26enne e un 21enne, entrambi incensurati e del posto.
I militari hanno notato il 26enne a bordo della sua autovettura e lo hanno fermato. Perquisito, sono state trovate nelle sue tasche 16 grammi di marijuana già suddivisa in dosi. La perquisizione si è estesa a casa e lì i militari hanno rinvenuto altri 15 grammi della stessa sostanza stupefacente. Sono state raccolte testimonianze grazie alle quali i carabinieri hanno potuto accertare che la droga fosse stata acquistata presso l’abitazione dell’altro ragazzo 21enne dove è stata trovata la somma contante di 80 euro, provento dell’illecito.
I giovani sono agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto