i carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Salvatore Pantaleo, 49 enne del posto già noto alle forze dell’ordine. i militari hanno notato l’uomo passeggiare in prossimità del lotto t/a e, visto l’atteggiamento sospetto, è stato fermato. perquisito, sono state trovate all’interno del suo borsello 20 dosi di sostanze stupefacenti tra cocaina, crack, eroina e cobret. nelle sue tasche,  i militari hanno rinvenuto anche 168 euro, ritenuti provento di spaccio. Pantaleo è in carcere.

A Secondigliano, invece, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio Michele Connola, 62 enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno perquisito la sua abitazione ed hanno trovato 3 dosi di cocaina e una pianta di marijuana alta circa 70 centimetri. trovati inoltre un bilancino,  materiale vario per il confezionamento e 200 euro in contanti ritenuti provento del reato. Il 62 enne è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Incredibile a Napoli: ‘Il Mafia Tour’ nel centro storico si prenota sul web

Notizia Precedente

Whirlpool, lavoratori manifestano all’esterno dell’azienda. Gugliemi (Fiom Cgil Campania): “Azienda rispetti gli accordi. Il 29 lavoratori a Roma sotto sede Mise”

Prossima Notizia

Ti potrebbe interessare..