Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Caserta e Provincia

Camera e Sviluppo Campania presso il Salone Camerale martedì per informare le imprese Artigiane e del Commercio sulle nuove agevolazioni 2020

Pubblicato

in



Caserta. È previsto per lunedì 20 gennaio 2020, alle ore 16.30, presso il salone consiliare della Camera di Commercio di Caserta, l’incontro informativo organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con Sviluppo Campania per illustrare le misure, varate dall’amministrazione regionale, a sostegno di artigiani, commercianti ed ambulanti, a seguito dello stanziamento di 25 milioni di euro. L’appuntamento di lunedì, il terzo in ordine cronologico previsti dalla Regione nelle cinque province ha il fine di garantire la corretta informazione relativa alla presentazione delle istanze a seguito degli avvisi pubblicati sul BURC n.1, del 3 gennaio 2020. I saluti saranno affidati al presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone; al sindaco di Caserta, Carlo Marino e all’assessore alle Attività produttive e Ricerca scientifica della Regione, Antonio Marchiello, mentre ad illustrare “Le agevolazioni per le imprese artigiane e commerciali” sarà il dirigente di Sviluppo Campania, Sergio Tanga e le conclusioni saranno del governatore della Regione, Vincenzo De Luca. A seguire, previa prenotazione durante la fase di registrazione, saranno assicurati incontri individuali con esperti di Sviluppo Campania. «Si tratta di misure di sostegno – ha spiegato il presidente De Simone – per le piccole imprese che sono l’ossatura portante del sistema economico del nostro territorio. Sarà interessante conoscere nel dettaglio tutto il sistema delle agevolazioni e soprattutto avere a disposizione esperti che potranno illustrare alle nostre aziende artigiane e commerciali come presentare le istanze».

Gustavo Gentile

Continua a leggere
Pubblicità

Campania

Giovane carabiniere ucciso da auto in corsa, l’ultimo saluto ad Antonio

Pubblicato

in

Giovane maresciallo dei carabinieri ucciso da auto in corsa guidato da un ragazzo drogato alla guida:oggi l’ultimo saluto ad Antonio a Vairano Patenora.

 

Si sono svolti oggi pomeriggio, così come previsto, i funerali di Antonio Montaquila, il giovane maresciallo dei carabinieri falciato e ucciso mentre faceva la sua corsa serale. Tanta gente e tante autorità hanno partecipato alla cerimonia funebre che si è svolta nella chiesa dei santi Cosma e Damiano di Vairano Scalo, poi la sepoltura nel cimitero del paese. Antonio Montaquila, 37enne maresciallo dei carabinieri in servizio alla stazione dell’Arma a Formicola in provincia di Caserta.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Carabiniere casertano investito e ucciso mentre fa jogging: arrestato il pirata della strada

Continua a leggere



Caserta e Provincia

Altri 10 nuovi positivi al Coronavirus nella Provincia di Caserta, in tre comuni diversi

Pubblicato

in

coronavirus tamponi

I dati ufficiali vengono comunicati dalla struttura medica covid dell’Asl di competenza (uopc di Mondragone), ad oggi giovedì 24 settembre 2020, in totale sono 58 i casi positivi al Covid 19. Ricordo alla cittadinanza che per motivi prettamente di privacy non possono essere divulgate notizie personali dei positivi, come, nominativi ed indirizzi dove sono domiciliati, il numero di trenta positivi sono il risultato di contagi all’interno di quattro nuclei familiari diversi.

Nella giornata di giovedì 24 settembre 2020 altri 7 casi positivi al covid 19. Giovedì 24 Settembre 2020 la struttura competente UOPC ha comunicato la presenza sul nostro territorio di altri 7 casi positivi al COVID 19. In totale si riscontrano 58 casi positivi al Covid 19 sul territorio di Castel Volturno, solo sei di essi sono ricoverati presso le strutture ospedaliere Covid, gli altri sono posti in quarantena domiciliare obbligatoria con assistenza da parte della struttura medica Covid dell’Asl e vigilati ed assistiti della Polizia Municipale e dalla Protezione Civile“.

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette