Zielinski: “Nel primo tempo siamo scesi male in campo, bene nel secondo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo è intervenuto in mixed zone il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski: “Nel primo tempo siamo scesi male in campo però è stata importante la reazione del secondo tempo. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra ed era importante vincere.

PUBBLICITA

Parole Gattuso? Il mister è stato bravissimo, era arrabbiatissimo all’intervallo. Ci ha detto due, tre cose che restano tra di noi. Quando siamo scesi in campo poi abbiamo reagito bene.

Con questa vittoria è passato il brutto momento? Sono sicuro di si. Quando torneremo dopo la sosta saremo ancora più forti. Ci aspettano partite toste, dobbiamo tornare a vincere a casa nostra



    Cosa vi ha bloccava tatticamente? I movimenti nostri in campo. Il primo tempo eravamo messi male in campo. Abbiamo pagato le ripartenze e gli spazi tra le linee. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, con quelle azioni che tutti conosciamo.

    Nel primo tempo la palla pesava di più? Il Sassuolo è una squadra forte, non butta mai la palla. Abbiamo sofferto tantissimo. Nel secondo tempo siamo stati bravi tutti.

    Un augurio ai tifosi? Auguro a tutti un buon Natale. Entriamo nel nuovo anno con la voglia di fare bene e di vincere qualcosa. I nostri tifosi meritano le giuste soddisfazioni.

    In occasione della celebrazione della "Festa della Liberazione" in Piazza Salvo d'Acquisto (meglio conosciuta come Piazza Carità) a Napoli, è stato istituito un dispositivo speciale di circolazione temporaneo per garantire lo svolgimento regolare dell'evento. A partire dalle ore 10:30 di domani e fino a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...