#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Maggio 2025 - 09:20
15.3 C
Napoli
Napoli, Emanuele Tufano: “Volevo sparare a qualcuno e guardarlo negli...
Napoli, 21enne di Marano ferito a colpi di pistola al...
Napoli, arrestato il latitante Giuseppe Perrella: era nascosto in un...
Oroscopo di oggi 10 maggio 2025 segno per segno
Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato...
Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto...
Nocera, neonata muore dopo il parto
Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per...
Aversa, aggredì e minacciò medico al pronto soccorso: condannata donna
Fuorigrotta, ruba uno zaino da un’auto in sosta: 48enne arrestato...
La Cassazione conferma l’ergastolo per l’omicidio Zeppetelli: Maglione e Moscatiello...
Casavatore, elezioni comunali: la Corte di Appello revoca due presidenti...
Napoli,  evade dai domiciliari e gira con un’arma improvvisata: arrestato...
Iron Mais Sbanca con Album dal Titolo Audacemente Sconveniente Oggi
Napoli, così fu ucciso il 15enne Emanuele Tufano
Auto si ribalta nel Casertano, 26enne morto e quattro feriti
Quando Papa Leone XIV prese un caffé in un bar...
Napodano, fuori oggi il nuovo album Storie di una sera…...
Caos treni Alta Velocità tra Roma e Napoli: ritardi di...
M – Il figlio del secolo è serie dell’anno 2025
Pompei e Boscoreale uniscono forze per il recupero del campo...
Vieira carica il Genoa: “Siamo pronti a dare fastidio al...
Napoli-Genoa, le quote: per i bookie tutto facile al Maradona...
Cartagine 2.0 premia la Cultura Partenopea: a De Maio e...
Volata finale, tutto in un giorno: la 37ª giornata di...
Secondigliano, nasconde droga in casa nonostante i domiciliari: arrestato 54enne
Perché le slot hanno così tanto successo online?
Assomusica, Parodi: “Serve Codice dello Spettacolo entro agosto per dare...
Da oggi in radio Un giorno qualunque bellissimo, il nuovo...
Catturato a Lima in Perù il narcos latitante Massimiliano Amato...

Tutto quello da sapere per sbiancare i denti senza rischi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un sorriso smagliante è ciò che serve per acquisire maggior sicurezza in se stessi e per migliorare l’aspetto del proprio viso. Chi sottovaluta la salute dei denti ed il loro aspetto si trova presto a doversi confrontare con macchie che vanno a rovinare la bellezza del sorriso.

Punti Chiave Articolo

L’importanza del sorriso porta a chiedersi quali siano i metodi migliori per sbiancare i denti senza rischi. Molte persone scelgono di prendere un appuntamento da un professionista per fare un trattamento in uno studio dentistico. II trattamento offerto dal professionista sarà sicuramente di qualità, il problema è che si tratta di un servizio piuttosto caro ed è impensabile potersi sottoporre a questo trattamento di frequente.

Per risparmiare denaro e non rinunciare ad avere un sorriso luminoso, i tanti decidono di provare dei rimedi naturali. In rete si possono leggere diverse ricette, che promettono una luminosità maggiore del sorriso ed uno sbiancamento efficace utilizzando degli ingredienti naturali. Il problema dei trattamenti fai da te è che si possono commettere degli errori, il che renderebbe il trattamento non solo del tutto inefficace, ma addirittura dannoso per il benessere dei denti.

Sbiancare i denti senza rischi con prodotti per lo sbiancamento

A meno che non si conoscano alla perfezione gli ingredienti naturali previsti dal trattamento fai da te, è preferibile acquistare dei prodotti per lo sbiancamento dei denti. Sul sito web prodottisbiancamentodenti.com è possibile scoprire quali sono i migliori prodotti al momento disponibili in Italia e per ciascuno di essi leggere una recensione dettagliata.

I prodotti proposti sono tutti realizzati con degli ingredienti sicuri. Le aziende che si sono occupate della loro commercializzazione hanno eseguito degli studi per testare la sicurezza del trattamento, così da non mettere a rischio la salute orale dei clienti.

Gli ingredienti sono stati scelti con cura e selezionati uno ad uno per le loro azioni benefiche. Per sbiancare i denti non bisogna quindi prendere per forza appuntamento in uno studio dentistico e sborsare una cifra elevata, ci si può anche affidare a dei trattamenti specifici e venduti ad un costo accessibile a tutti. Per molti di questi prodotti le aziende creano frequentemente delle promozioni speciali, grazie alle quali sarà possibile acquistare il trattamento ad un costo ancora più conveniente.

Seguendo il trattamento con un prodotto per sbiancare i denti si potrà anche star certi di non causare danni ai denti, certezza che non si potrà invece avere se si deciderà di preparare in autonomia un rimedio casalingo. I rimedi fai da te possono rivelarsi pericolosi, in particolare portano a correre il rischio di danneggiare lo smalto dei denti.

Denti gialli: quali sono le cause?

Chi si rivolge allo sbiancamento denti lo fa perché ha notato di avere dei denti gialli. La gravità della situazione è variabile, si va da casi in cui i denti hanno perso la loro luminosità ma non sono gravemente compromessi, fino a situazioni in cui il sorriso appare francamente giallo.

Tanti fattori possono influire sul colore dei denti, in primis l’alimentazione non corretta. Un’assunzione eccessiva di caffè, liquirizia, tè, caramello, vino rosso, cioccolato ed alimenti con coloranti artificiali può rendere più veloce l’ingiallimento dei denti.

Ai fattori alimentari si aggiungono anche sostanze che non fanno parte dell’alimentazione, ma che sono largamente impiegate dalla popolazione. Basti pensare al fumo di sigaretta, oppure al tabacco da masticare. Anche i collutori possono essere responsabili dell’ingiallimento se nella loro composizione è presente la clorexidina.

Per avere dei denti bianchi bisogna prendersi cura dalla propria igiene orale. Nel caso questa non dovesse bastare, si potrà ricorrere ai prodotti per sbiancare i denti realizzati con ingredienti di prima scelta ed attentamente testati prima della commercializzazione.

 


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2019 - 16:11

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE