Caserta e Provincia

Nascosto in un mobile del soggiorno panetto d’hashish: arrestato

Condivid

I Carabinieri della Stazione di Calvi Risorta, in quel centro, nel corso di un servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti, svolto unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di C.M. cl. 1992, del luogo.
I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, eseguita a carico dell’arrestato, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 50 gr. hashish, abilmente occultata su di un mobile del soggiorno.


Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2019 - 15:03
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Blackout a Porta Nolana, paralizzata la Circumvesuviana

Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:33

Napoli, arrestato “corriere-mulo”: aveva 10 ovuli nel retto

Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:06

Chiara Francini presenta il suo romanzo “Le querce non fanno limoni”

L’attrice, conduttrice televisiva, show woman ed autrice toscana Chiara Francini, nella suggestiva cornice della chiesa… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 08:50

Maxi blitz in terra dei Fuochi: sanzioni per 140mila euro

Napoli – L'estate è appena iniziata, ma la "Terra dei Fuochi" è già tornata ad… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 07:46

Napoli, sei persone indagate per l’esplosione in via Peppino De Filippo

Napoli – Sei persone, tra proprietari e gestori del ristorante “Da Corrado”, sono state iscritte… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 07:22

Oroscopo del 5 luglio 2025 segno per segno

Tra passione, carriera e nuove opportunità: ecco cosa riservano le stelle oggi. Giornata sotto l'influenza… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 06:44