Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Napoli, due arresti al rione Sanità: recuperata anche droga e una pistola Taser

Pubblicato

in



I carabinieri della Compagnia Di Napoli Stella, insieme a quelli del Reggimento Campania , hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio un incensurato 26enne del quartiere Pendino
Nel vano contatore della sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato 106 grammi di cocaina – ancora da tagliare – 2,2 grammi di marijuana e un taser. In una busta di cellophane anche 5450 euro in contante ritenuto provento illecito.
Per lo stesso reato è stata arrestata anche Rita Cantalupo, 40enne del quartiere Avvocata già nota alle forze dell’ordine
Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 6 stecchette di hashish del peso complessivo di 20 gr e materiale vario per il confezionamento.
Il 26enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale, Cantalupo è stata sottoposta ai domiciliari. Entrambi sono in attesa di giudizio.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Coronavirus a Napoli, negativi i contatti diretti dello studente del Liceo ‘Fonseca’

Pubblicato

in

Coronavirus a Napoli, negativi i contatti diretti dello studente del Liceo ‘Pimentel Fonseca’. La Sede centrale istituto chiusa per operazioni di sanificazione.

 

Sono tutti negativi i risultati dei tamponi effettuato sui contatti diretti dello studente positivo al coronavirus che frequenta il Liceo Pimentel Fonseca del centro storico di Napoli. I tamponi sono stati effettuati sui docenti e sui compagni di classe del ragazzo contagiato dal Covid-19. Al momento, la sede centrale della scuola, in via Benedetto Croce, e’ chiusa per consentire le operazioni di sanificazione.
Lo studente, che frequenta lo scientifico, sarebbe andato a scuola già con sintomi riconducibili al Covid-19. Sono stati i compagni di classe a segnalare ai docenti lo stato di salute incerto dell’alunno.Lo scorso martedì, la Direzione generale della Asl Napoli 1 centro ha tenuto una riunione con i dirigenti scolastici e i referenti covid e i responsabili della prevenzione collettiva per fare il punto della situazione, durante la quale sono stati forniti i numeri telefonici diretti da contattare in caso di contagio. Un incontro che avrà cadenza mensile.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Le Notizie più lette