15.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 3, 2020

In prova al Real Valladolid il giovane calciatore scafatese, Fabrizio De Luca: segna e incanta

ULTIM'ORA

Ha sfoderato una delle sue prestazioni migliori condita  anche da un gol. Il gioiellino del calcio scafatese Fabrizio De luca è tornato ieri sera dalla regione spagnola di Castiglia dove è stato in prova con il Real Valladolid. Il talentuoso attaccante classe 2001, arrivato in estate tra le file della formazione Berretti della Casertana dopo due stagioni trascorse tra l’Under 17 e la Berretti dell’Arezzo, è stato per tre giorni in prova con la formazione spagnola del Real Valladolid B, squadra che milita nella terza serie spagnola.

Pubblicità

Il ragazzo in questa prima stagione è stato uno dei punti di riferimento della formazione Berretti campana dove, nel ruolo di laterale destro offensivo, ha collezionato ben un gol e diversi assist. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: da diverso tempo è in orbita prima squadra e diversi club, non solo italiani ma anche esteri, sono da tempo nelle sue tracce. Nel maggio 2018 è stato chiamato anche dal Milan per un periodo di prova, ora potrebbe sbarcare nel calcio spagnolo. Il gol e una prestazione importante in terra spagnola potrebbero aprire le porte al calciatore scafatese.

Pubblicità
Cronache della Campania è su Google Edicola

ALTRE NOTIZIE

‘Il coronavirus circola nell’aria’. Ma per l’Iss non...

L'Oms, Organizzazione mondiale della sanità, potrebbe rivedere le sue raccomandazioni sull'uso delle mascherine alla luce dei risultati di un nuovo studio dell'MIT, secondo cui...