AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
8.3 C
Napoli

Evasioni a raffica: torna in carcere 31enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Tammaro. Evade più volte dagli arresti domiciliari ed ora è costretto a scontare la sua pena dietro le sbarre del carcere di Santa Maria Capua Vetere. La polizia di Santa Maria Capua Vetere ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Napoli nei confronti del 31enne Davide Di Vasto, nato a Capua ma residente a San Tammaro, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
L’uomo è stato beccato più volte in strada nonostante fosse ai domiciliari ‘costringendo quindi il Commissariato di Santa Maria Capua Vetere a far presente il tutto all’Autorità Giudiziaria che, concordando con le valutazioni formulate, ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.
L’attività di polizia giudiziaria è il frutto della mirata intensificazione dei servizi di controllo del territorio e degli individui sottoposti a misure restrittive effettuata dal Commissariato di Santa Maria Capua Vetere.

LEGGI ANCHE

Napoli - In queste ore, attorno al caso torna a farsi strada l’ipotesi di un organo disponibile, ma la conferma definitiva è legata agli esiti del confronto con i medici e alle valutazioni cliniche in corso. C'è un nuovo cuore disponibile ma non si sa se sia compatibile. Lo si apprende da fonti della struttura…

Continua a leggere

Caccia al 6 da 122 milioni: ecco i numeri dell’estrazione Superenalotto di oggi

di Redazione 17 Febbraio 2026 - 21:55 21:55

Ancora nessun “6”, ma la febbre del jackpot continua a salire. L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni, premi importanti e un montepremi che si fa sempre più allettante: ben 122.800.000 euro in palio per il prossimo concorso. Una cifra che accende le speranze di milioni di giocatori in tutta Italia.  La combinazione vincente di…

Continua a leggere

Polizia blocca la stazione: 4 arresti a Napoli Centrale tra coltelli, furti e droga

di Gustavo Gentile 17 Febbraio 2026 - 21:41 21:41

Nella settimana appena trascorsa, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella stazione di Napoli Centrale, arrestando quattro persone nell'ambito dei servizi "Stazioni Sicure". Tra evasi armati, rapinatori e spacciatori, le operazioni del Compartimento Polfer Campania hanno garantito maggiore sicurezza per viaggiatori e pendolari. Coltello estratto al binario: 5 anni per evasione e furto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA