Cronache della Campania Logo
Ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di N.D.M., 32enne stabiese con precedenti di polizia. L’uomo, già destinatario di provvedimento di ammonimento del Questore di Napoli emesso nel maggio del 2017, è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e minacce nei confronti della ex-compagna e dei figli minori.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata e condotte da personale del Commissariato, hanno avuto origine dalle denunce della donna che più volte era stata aggredita e minacciata.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto