Notte Bianca a Caserta. Sabato 7 dicembre, musica e aree food in giro per la città

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato 7 dicembre dalle ore 17 prende il via l’evento gratuito “Notte Bianca a Caserta”. Una iniziativa finanziata esclusivamente da partner privati che punta sulla buona musica.
Un evento realizzato, anche quest’anno, grazie al duro lavoro dell’avvocato Gian Piero Menditto, presidente associazione “Caserta chiama Caserta” in stretta collaborazione con l’agenzia di comunicazione e promozione eventi SHOWLIVE e con l’ingegnere Fusco Salvatore, impegnato nel ruolo di tecnico della sicurezza e con il Comune di Caserta.
La mission della “Notte Bianca a Caserta” è valorizzare valorizzare la città e le sue innumerevoli potenzialità.
Ospiti d’eccezione dell’evento saranno i cantanti Erminio Sinni ed Andrea Sannino oltre ai rapper Priore, Big Effe ed Eris Gacha, mentre tra i gruppi musicali spiccano i Maleizzappa. Inoltre saranno a disposizione del pubblico un’area ludica dedicata ai bambini ed aree food.
Il programma completo dell’evento:
PIAZZA VANVITELLI: start dalle ore 17.00
Il dolce magico paese dei balocchi nel VILLAGGIO DI BABBO NATALE: dalle giostre Canterini Rides al villaggio di Babbo Natale, dove sarà possibile consumare dolci e regalare tante sorprese ai bambini presenti e anche ai genitori. Artisti di strada e giochi intratterranno per tutta la durata dell’evento.
PIAZZA DUOMO: start ore 20.00
I Bottari con il live: O Suon Ra Passione.
VIA SAN CARLO: start ore 20.00
Il Tempio delle band con gruppi locali e con special guest i Queen Forever band,
PIAZZA VANVITELLI, lato Chalet Genovese: start ore 20.30
Rassegna artistica con gli Arka – Luca Ruzza – Saverio D’Andrea – Alessandra Tummolillo – Tonia Cestari e special guest: I Maleizzappa.
LARGO SAN SEBASTIANO: start ore 20.30
L’angolo del piacere nostrano a cura di Cucinando by Fiorenzo Liotti.
CORSO TRIESTE lato ZTL start: ore 21.00
Terza tappa del CE GUSTO tema anni 60 la Notte del Boom e Tradizionali Truck Food.
PIAZZA MARGHERITA start: ore 22.00
Erminio Sinni live ed ANDREA SANNINO in concerto a seguire Dj set Alessio Desgro, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.
PIAZZA RUGGIERO: start ore 23.00
La Piazza Young, Kidma, Priore, Eris Gacha, Big Effe e Dj set by Radio Punto zero, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.
VIA DOUHET verso Piazza Gramsci: start ore 22.00
L’angolo danzante con I Baila Caliente e Dj set a partire dalle ore 01.00.

Serena Plaitano


Torna alla Home


Un altro grande evento di Scrittori in Prima Linea, la rassegna letteraria dell’associazione culturale “I colori della poesia” a Casalnuovo di Napoli con una delle scrittrici più autorevoli e lette al mondo: Susanna Tamaro. L’autrice di “Va dove ti porta il cuore”, un best seller che ha venduto oltre sedici...
Un record di casi di sommerso in Europa che ci vede ancora lontani dall'obiettivo dell'Oms di eliminazione dell'Epatite C entro il 2030 ROMA – Il quadro emerso dal Global Hepatitis Report 2024 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità riporta che l’epatite virale è la seconda causa infettiva di morte a livello globale,...
Quattro persone sono state arrestate dalla polizia in relazione agli scontri avvenuti tra tifosi e agenti di Polizia fuori dallo stadio Arechi di Salerno. I disordini hanno avuto luogo domenica scorsa nel pomeriggio, prima della partita tra Salernitana e Fiorentina. Durante lo scontro, protrattosi per circa mezz'ora, i sostenitori...
Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre...

IN PRIMO PIANO