

Ieri gli agenti del Commissariato Posillipo, nel corso del servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Petrarca per una segnalazione di furto di un albero.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto tre ragazzini che trascinavano un abete di circa 4 metri di altezza sul marciapiede e, alla vista della Polizia, si sono dati alla fuga in direzione di via Manzoni.
Dopo un breve inseguimento, i tre minori sono stati bloccati e denunciati per furto, mentre l’albero è stato restituito ad un parco condominiale della zona.
Frattamaggiore - Più sicurezza, controlli costanti e un maggiore coordinamento tra le forze dell’ordine durante i… Leggi tutto
Napoli - Una lite finita nel peggiore dei modi e poi l'atto di vendetta via… Leggi tutto
Napoli – Una fitta rete di pressioni, tentativi di condizionamento politico-istituzionale e manovre sul mondo… Leggi tutto
Una donna di 24 anni, residente in provincia di Salerno, è stata denunciata dai Carabinieri… Leggi tutto
Odori acri e sgradevoli segnalati più volte dai cittadini hanno fatto scattare i controlli dei… Leggi tutto
Ha approfittato della confusione sulla banchina della stazione di Pompei per avvicinarsi a un turista… Leggi tutto