Hanno abbandonato sulla circumvallazione esterna un cumulo di pneumatici esausti e si sono poi allontanati a bordo di un furgone bianco.Potrebbe interessarti
Il veicolo, intestato ad un prestanome, era utilizzato da due soggetti di etnia rom, uno dei quali minorenne. Secondo quanto ricostruito, i responsabili dello sversamento erano stati “assoldati” da un gommista di Marano – denunciato all'A.G. così come i due rom e il prestanome - che per pochi euro aveva affidato loro i rifiuti da scaricare illecitamente.
Grazie al supporto dei carabinieri forestali, i militari hanno esteso i controlli anche all’attività di Marano, rinvenendo ben 500 copertoni pronti per essere smaltiti senza autorizzazione.
Totalmente abusiva la rimessa è stata sequestrata, stessa sorte per il furgone utilizzato per lo sversamento.




























































