“Il San Nicola non deve essere una cattedrale nel deserto. Anche lo sviluppo tecnologico e’ fondamentale. Lo stadio deve essere un luna park di contenuti per un tifoso”. Questa e’ l’ambizione del presidente del Bari Luigi De Laurentiis, che cosi’ si e’ espresso a Roma nel Social Football Summit, evento su marketing e comunicazione digitale nel mondo del calcio in corso oggi e domani allo stadio Olimpico. “Lo stadio – ha aggiunto – e’ la citta’ e la casa del tifoso. Stiamo firmando una convenzione che ci consentira’ di utilizzare lo stadio a pieno per i prossimi 5 anni. Siamo gia’ andati a lavorare in molte aree per dare all’impianto una veste piu’ moderna. Abbiamo innovato ogni aspetto, dalle forniture dei bar al merchandising, anche per abituare i tifosi ad acquistare all’interno dello stadio”. “Per il prossimo futuro – ha aggiunto – gli obiettivi a cui stiamo lavorando sono una clinica per le visite mediche, un hub elettrico allo stadio dove i tifosi green possono ricaricare le auto”. “E poi – ha concluso De Laurentiis – c’e’ il progetto del museo. Da quando e’ iniziata questa avventura, lavorare sulla storia di questo club e’ uno dei miei obiettivi: oltre 100 anni di storia non possono andar persi in alcun modo. Con il nostro brand vogliamo rappresentare anche il territorio della Puglia”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto