È stato rinviato a giudizio un uomo di 39anni di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazza 30enne disabile. A decidere di mandare a processo il presunto violentatore è stata la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, che ha fissato la prima udienza per il prossimo 13 dicembre.
L’episodio è accaduto l’anno scorso, quando l’uomo, che conosceva la vittima, avrebbe attirato la donna, di notte, in un luogo isolato. La ragazza, che ha un lieve ritardo mentale, sarebbe stata costretta a sottostare alla volontà del suo carnefice. Il 39enne, approfittando del disturbo psichico della donna, le avrebbe abbassato i pantaloni obbligandola ad avere un rapporto sessuale completo.
La giovane, successivamente, raccontò tutto alla zia, facendo anche il nome di chi l’aveva violentata. A quel punto partì la denuncia ai carabinieri di Cava de’ Tirreni, che avviarono immediatamente le indagini. A distanza di un anno, dopo che l’uomo fu denunciato a piede libero, è arrivato il rinvio a giudizio, poiché il giudice ha ritenuto fondato il racconto della giovane disabile.
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto
Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto