Cultura

A Napoli la presentazione del libro ‘Alla fine del viaggio’ di Antonio Fusco

Condivid

Si terrà sabato 16 novembre, alle 17, presso la libreria del Cinema e del Teatro nel Parco Margherita a Napoli, la presentazione del libro “Alla fine del viaggio”, di Antonio Fusco.
All’evento, organizzato da Rosa Carillo, promotrice culturale e presidente dell’associazione Dies Artis, interverrà il giornalista Franco Buononato, con le letture a cura di Giulio Adinolfi, attore e direttore della libreria del Cinema e del Teatro nel Parco Margherita.
Antonio Fusco è uno scrittore di gialli nato nel 1964 a Napoli. Laureato in Giurisprudenza e Scienze delle pubbliche amministrazioni, è funzionario nella Polizia di Stato e criminologo forense. Ha lavorato a Roma e a Napoli. Dal 2000 vive in Toscana, dove si occupa di indagini di polizia giudiziaria.
Il suo personaggio, il commissario Casabona, è un cult per migliaia di lettori. Con “Alla fine del viaggio” ci regala una storia dai risvolti oscuri e spiazzanti


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2019 - 17:18
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Pession (Simmesn): A Napoli non ci si dimentichi di prevenzione neonatale

"È con screning che si diagnosticano malattie congenite rare ma rilevanti" Napoli - "Parlare di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 14:22

Napoli, risolti tre omicidi di camorra a Ponticelli: 6 arresti

Napoli, – La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 14:05

Di nuovo libero “Pella Pella” : la Cassazione ribalta l’inchiesta sul patto camorra-politica a Giugliano

Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:26

Cannabis nei boschi e arsenali nascosti: i Monti Lattari diventano campo di battaglia contro il narcotraffico

Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:07

Massa Lubrense, segnala un incendio e scompare: trovato morto

Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:04

Napoli, terrore a due passi dal Maschio Angioino: parcheggiatore abusivo aizza i cani contro chi rifiuta il “parcheggio” 

È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 12:37