Stasera alle 20:30 la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta ospita le pluricampionesse di Conegliano al PalaVignola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora una volta, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta si appresta a dimostrare la portata delle sue capacità sul taraflex, laddove ha siglato il suo ingresso in serie A1.
Tantissimi gli investimenti del club per restare a giocare a Caserta e per fare di Caserta, appunto, scenario del volley internazionale.
A cominciare, innanzitutto, dal nome: “Volalto” rilanciato a pieno regime nel mondo del Volley!
Per non parlare del PalaVignola, divenuto una vera e propria chicca, degno palazzetto della pallavolo femminile, salotto per ospitare campionesse e tifosi provenienti da tutto il mondo.
A vincere, oggi, è soprattutto la forte determinazione del presidente Nicola Turco, che ha potuto contare solo sulla sua forza imprenditoriale, in una battaglia contro tutto e tutti.
Il successo, si sa, è frutto di sacrifici ed il presidente Turco si accinge a vivere il match di questa sera contro la migliore squadra al mondo, l’Imoco Conegliano Volley.

fonte: comunicato stampa Volalto 2.0 Caserta

di Mario Miccio


telegram

LIVE NEWS

Napoli, operaio morto: oggi sciopero degli edili. La figlia: “Questo sterminio deve finire”

Napoli. La figlia di Antonio Russo l’operaio di 63...
DALLA HOME

Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE