Stasera alle 20:30 la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta ospita le pluricampionesse di Conegliano al PalaVignola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora una volta, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta si appresta a dimostrare la portata delle sue capacità sul taraflex, laddove ha siglato il suo ingresso in serie A1.
Tantissimi gli investimenti del club per restare a giocare a Caserta e per fare di Caserta, appunto, scenario del volley internazionale.
A cominciare, innanzitutto, dal nome: “Volalto” rilanciato a pieno regime nel mondo del Volley!
Per non parlare del PalaVignola, divenuto una vera e propria chicca, degno palazzetto della pallavolo femminile, salotto per ospitare campionesse e tifosi provenienti da tutto il mondo.
A vincere, oggi, è soprattutto la forte determinazione del presidente Nicola Turco, che ha potuto contare solo sulla sua forza imprenditoriale, in una battaglia contro tutto e tutti.
Il successo, si sa, è frutto di sacrifici ed il presidente Turco si accinge a vivere il match di questa sera contro la migliore squadra al mondo, l’Imoco Conegliano Volley.

fonte: comunicato stampa Volalto 2.0 Caserta

di Mario Miccio




LEGGI ANCHE

EAV: “Nessun Privilegio ai Turisti, Rispondiamo alla Domanda di Trasporto”

L'EAV respinge le accuse di privilegiare i turisti rispetto ai pendolari sulle linee vesuviane. In una nota ufficiale, l'azienda sottolinea che: Le corse giornaliere dedicate ai pendolari sono 218 su un totale di 284. Le corse per Torre Annunziata/Castellammare/Sorrento, utilizzate da pendolari e turisti diretti in costiera, sono 66 e non sono aumentate rispetto all'anno scorso. Le scelte di EAV mirano a rispondere alla domanda di trasporto, di qualsiasi tipo, evitando sovraffollamenti e ritardi. La sperimentazione sulla tratta...

 Fuorigrotta, pusher beccato con la droga in auto: arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 51 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti a Fuorigrotta. Durante un controllo, i Falchi della Squadra Mobile lo hanno trovato in possesso di tre dosi di cocaina e poi nascoste al di sotto della ruota di scorta, hanno rinvenuto ulteriori 11 bustine della stessa sostanza, del peso complessivo di circa 47 grammi. Poi nella sua abitazione la somma di 1300 euro e nel garage 18 involucri di...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE