Napoli con Luperto terzino e Lozano in attacco con Milik. Gasp lascia in panchina Muriel. Le formazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono quattro le novità nella formazione con cui il Napoli affronterà l’Atalanta alle 19 allo stadio San Paolo. Carlo Ancelotti ripropone fra i pali Meret, mentre in difesa la novità è Maksimovic centrale al fianco di Koulibaly. Scala a sinistra Luperto nell’insolito ruolo di terzino. A centrocampo si rivede Callejon, mentre in attacco c’è Lozano al fianco di Milik. Nell’Atalanta, invece, Gasperini recupera Palomino in difesa mentre a centrocampo c’è Gosens per Castagne. Torna poi Freuler con l’avanzamento di Pasalic sulla trequarti alle spalle di Ilicic e Gomez con Muriel che partirà dalla panchina. Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta.

PUBBLICITA

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne, Lozano, Milik. A disposizione: Ospina, Karnezis, Mario Rui, Llorente, Elmas, Mertens, Zielinski, Younes, Tonelli, Gaetano. Allenatore: Carlo Ancelotti.

ATALANTA: Gollini, Toloi, Djimsiti, Palomino, Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens, Pašalic, Ilicic, Gomez. A disposizione: Rossi, Sportiello, Kjaer, Masiello, Muriel, Arana, Malinovskyi, Castagne, Ibañez, Barrow. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

    Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste.


    Un riconoscimento prestigioso è stato conferito a Domenico Mallardo, un biotecnologo di 37 anni, per il suo lavoro sul melanoma metastatico nei pazienti diabetici. Il giovane ricercatore, dell'Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli, è stato premiato come 'Paladino italiano della Salute' presso il Campidoglio a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...