Attualità

Inchiesta “Patenti facili”, già scarcerato il ras dell’organizzazione

Condivid

Ha ottenuto gli arresti domiciliari a Siena, concessi dal tribunale del Riesame di Napoli, Silvestro Ferraro, 60 anni di Sparanise ma residente a Campo di Giove (L’Aquila). Conosciuto da tutti con il nome di Silvano, nome della sua autoscuola a Marcianise, è rimasto coinvolto nella maxi inchiesta ‘patenti facili’ della Procura di Santa Maria Capua Vetere che 10 giorni fa ha portato in carcere 13 persone.
Insieme al nipote Giuseppe Ferraro 44 anni di Marcianise detto Tiziano (lo stesso arrestato) nelle intercettazioni, millantando conoscenze importanti, scrive il gip Nicoletta Campanaro “Tiziano propone allo zio Silvano di far conseguire la patente guida all’ex giocatore della Juventus Simone Zaza (non indagato) al quale ha già chiesto un compenso di 7 mila euro”.


Articolo pubblicato il giorno 11 Ottobre 2019 - 07:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bono Vox in tournée gastronomica tra Napoli e la Penisola Sorrentina

Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 27 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:01

Ritrovato “Ombre vive”: il film perduto con Eduardo De Filippo e Paolo Stoppa

Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:56

Strage del bus ad Avellino, Lametta denuncia i meccanici: “Hanno mentito”

A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:20

Napoli: la giunta approva la delibera per tutelare i residenti del centro storico

Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:10

Napoli, tenta rapina ad anziana al Corso Secondigliano: arrestato

Napoli – Un tentativo di rapina ai danni di un’anziana è stato sventato oggi a… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:00