google news

San Valentino Torio. Picchia violentemente la sorella, il gip di Nocera Inferiore allontana l’uomo

Picchia la sorella con una mazza di ferro. Accade a San Valentino Torio dove un uomo maltrattava la sorella in casa, non solo ingiuriandola di continuo, ma anche lanciandole contro un coltello, ferendola leggermente. Altre volte, invece, ci era andato molto pesante, con l’uso di oggetti come una mazza in ferro. Per questo e altri […]

    Picchia la sorella con una mazza di ferro. Accade a San Valentino Torio dove un uomo maltrattava la sorella in casa, non solo ingiuriandola di continuo, ma anche lanciandole contro un coltello, ferendola leggermente. Altre volte, invece, ci era andato molto pesante, con l’uso di oggetti come una mazza in ferro. Per questo e altri motivi, è stato allontanato dal gip del tribunale di Nocera Inferiore un uomo di San Valentino Torio, con tanto di notifica della misura personale, per quanto commesso sin dal 2015. L’indagato, di 42 anni, è accusato di aver offeso e maltrattato la donna, che viveva nella sua stessa casa, in più occasioni. Non solo ingiurie, ma anche vere e proprie aggressioni fisiche. Come quando colpì la ragazza con un calcio all’anca destra, procurandole “un’ernia inguinale destra”.
    A seguito di una denuncia sporta ai carabinieri, il gip del tribunale di Nocera Inferiore ha firmato per l’indagato un divieto di avvicinamento alla casa familiare e alla stessa vittima.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV