Napoli. Antonio De Maria, un 51enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Poggioreale per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
I militari l’hanno notato mentre era in auto su Corso S. Giovanni e, incuriositi dalla sua evidente agitazione, hanno deciso di fermarlo e perquisire la sua vettura.
Sotto lo sguardo atterrito di De Maria, i militari hanno compreso che la fonte della sua apprensione fosse una busta di cartone poggiata in bella vista sul sedile anteriore lato passeggero. Conteneva 7 panetti di hashish, ciascuno del peso di circa 100 grammi.
Sequestrato lo stupefacente e dopo le formalità di rito, il 51enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto e ha condannato De Maria a due anni di reclusione col beneficio della sospensione della pena.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto