Quartieri Napoli

Napoli, i precari del Cardarelli scrivono al direttore Longo: ‘Ci faccia lavorare. Il precariato ci ha stremato’

Condivid

Napoli. Dopo la pubblicazione della graduatoria per i vincitori del concorso per 60 operatori socio sanitari al Cardarelli, i lavoratori scrivono tramite il nostro sito al Direttore Generale Dottor, Giuseppe Longo: “Ci faccia lavorare. il precariato ci ha stremato”. Ecco il testo della lettera: “Egregio Direttore, è giunto il momento che noi tutti operatori socio sanitari, molti in età già troppo avanzata e vincitori di questo concorso, in cui ci abbiamo messo l’anima, iniziamo a raccogliere i frutti.
La graduatoria è uscita da poco, il personale manca e noi abbiamo bisogno di lavorare, la invitiamo pertanto a procedere quanto prima ad immetterci in ruolo, un ruolo che ci siamo sudati, meritati. Non possiamo più attendere, il precariato ci ha logorato”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione