Le vacanze di Can Yaman diventano un “caso social” grazie al servizio di Ad Comunicazione

Pubblicato da
Condivid

Le vacanze partenopee di Can Yaman diventano un “caso social”. Galeotto il servizio di un’agenzia di comunicazione made in Sannio.
Tutto è accaduto nei giorni scorsi. Il successo registrato a Napoli dall’attore turco interprete di Ferit Aslan nella soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” in onda su Canale 5 è stato raccontato da Anna De Pasquale in un servizio realizzato con la sua agenzia Ad Comunicazione – quattromila le visualizzazioni due giorni dopo la diffusione sul canale YouTube dell’agenzia attiva da diversi anni sul territorio campano e associata a Confindustria Benevento – e pubblicato poi sullo stesso profilo Instagram di Yaman, dove ha raggiunto in pochi giorni oltre 700mila visualizzazioni.
Nel video sono riportate le interviste ad alcuni tra i tantissimi fan in attesa davanti all’albergo dove pernottava il giovane attore e avvocato turco per le sue vacanze nel capoluogo partenopeo. Una marea entusiasta e inneggiante di donne e uomini di tutte le età. Qualche giorno addietro Yaman ha quindi pubblicato il video realizzato da Ad Comunicazione commentandolo con parole stupite e utilizzando la domanda che nelle interviste Anna De Pasquale ha rivolto ai fan: “Come mai tutti amano Can?”. All’affetto dei fan italiani si è aggiunto anche l’inatteso commento pubblicato direttamente dal profilo ufficiale Instagram del regista Ferzan Özpetek che sotto il video ha postato una serie di emoticon con applausi (la reazione social ha attirato anche la stampa online). Una chiara manifestazione di apprezzamento che chissà potrebbe anche favorire una collaborazione cinematografica futura. Di sicuro sappiamo che a Can Yaman piacerebbe lavorare proprio con lui.
“Quando abbiamo realizzato il servizio – dichiara Anna De Pasquale – certo non ci aspettavamo che avrebbe avuto un simile riscontro e soprattutto che venisse ripreso e rilanciato sul profilo Instagram dello stesso attore con risultati così eclatanti. Di certo una bella pubblicità per Napoli e l’intera Campania. E soddisfazione per noi e il Sannio, visto che la mia agenzia è fortemente radicata sul territorio sannita, pur seguendo eventi in tutta Italia. La dimostrazione che ogni occasione diviene veicolo di conoscenza e condivisione. Un ringraziamento da parte mia va quindi all’attore che ha apprezzato il nostro lavoro e al suo amore per l’Italia.”

Pubblicato da