Cronaca Napoli

Castellammare, spunta la lista “No al sottopasso” e scoppiano le polemiche

Pubblicato da
Redazione
Condivid

Sale la tensione politica a Castellammare. Spunta una lista, che dovrebbe essere di espressione centro destra, che lascia trapelare l’appartenenza al comitato San Marco che si batte contro il sottopasso EAV.

Arriva subito la smentita del comitato che scrive: “Il Direttivo del Comitato San Marco informa i commercianti ed i cittadini del quartiere San Marco e tutta la città di C/mare di
Stabia che il Comitato non è titolare di una lista elettorale apparsa sui social e sui media che probabilmente si appresterà alla competizione elettorale delle amministrative del 8 e 9 giugno 2024 denominata “No al Sottopasso”.

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione delle liste per le amministrative di giugno ed ormai nelle stanze politiche stabiesi la tensione si taglia con un coltello. A nulla sono serviti i due anni commissariamento o lo scioglimento della passata amministrazione di centro destra per infiltrazioni camorristiche, il modus operandi in salsa stabiese è sempre lo stesso.

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

«Hasta la muerte»: la tragica profezia digitale di Alessandro Grivano

Napoli - «Hasta la muerte». Fino alla morte. Non era solo un motto, ma un… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 09:08

Sicurezza urbana e legalità a Salerno: come si combattono degrado, rumori molesti e l’uso illecito dei droni

L’intervento della Polizia Municipale di Salerno contro sosta selvaggia, inquinamento acustico, assembramenti e uso improprio… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 08:41

Salerno, raffica di sanzioni e denunce contro degrado e rumori molesti

Il Nucleo Operativo Sicurezza della Polizia Municipale di Salerno ha messo a segno una serie… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 08:32

Schianto contro un camion in sosta, muore Massimo Ingenito: tragedia sulla Costiera Amalfitana

Una mattinata che avrebbe dovuto iniziare con un allenamento in mare si è trasformata in… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 07:41

Montesarchio: sequestrati 100 grammi di crack e hashish, arrestato Maurizio Arena

I Carabinieri della stazione di Montesarchio hanno sequestrato circa 100 grammi di crack e hashish… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 07:19