AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 18:27
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 18:27
14 C
Napoli

Giornalista pestato nel Napoletano: solidarietà dell’Ordine

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, d’intesa con il presidente nazionale Carlo Verna è al fianco di Pino Grazioli di Paradise tv, pestato a sangue nella notte tra giovedì e venerdì mentre rientrava nella sua casa a Villaricca”. E’ quanto si legge in una nota dell’Ordine dei Giornalisti della Campania. Pino Grazioli, prosegue la nota “è un giornalista molto impegnato nella Terra dei Fuochi con numerosi servizi di denuncia sul degrado del territorio a Nord di Napoli. Nessuna intimidazione potrà fermare Grazioli e i tanti giornalisti impegnati nella denuncia contro le ecomafie”.

LEGGI ANCHE

Portici, denunciato dal sindaco Cuomo: assolto Pino Grazioli

di Federica Annunziata 19 Novembre 2025 - 21:10 21:10

Portici - I fatti risalgono all’aprile 2020, durante la prima ondata del Covid, e il giornalista, impegnato negli aiuti umanitari, ritrovò’ un senza tetto ai confini tra il comune di Portici e di Ercolano, che qualche giorno prima aveva dato voce nei pressi di Secondigliano. Furono tre giorni di dirette, stressanti, ove intervenirono i carabinieri…

Continua a leggere

Napoli, diffamazione: assolto il giornalista Pino Grazioli

di Federica Annunziata 29 Settembre 2025 - 23:06 23:06

Napoli – "Assolto perché il fatto non costituisce reato". Con questa pronuncia, netta e definitiva, il Giudice Monocratico della 4ª Sezione Penale del Tribunale di Napoli, Dott. Putativo, ha assolto dalle accuse di diffamazione aggravata il giornalista Pino Grazioli. La vicenda, nata da una sofferta denuncia social e culminata nella richiesta del Pubblico Ministero di…

Continua a leggere

Il baby boss Marsicano: “Quando esco devo fare di Pianura una nuova Bagdag”

di Giuseppe Del Gaudio 25 Novembre 2024 - 22:17 22:17

Napoli. E' preso da delirio di onnipotenza e anche se è in carcere via telefono minaccia tutti compresi i suoi affiliati, dice che una volta uscito farà di Pianura una nuova Badgad e poi lancia minacce al giornalista free lance Pino Grazioli. Il baby boss di Pianura, Emanuele Marsicano intercettato al telefono il pomeriggio del…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA