AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 12:47
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 12:47
13.5 C
Napoli

‘Cara vado a comprare le sigarette’. Da quel momento è scomparso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Introvabile e per ora non può essere ancora processato il 53enne di Marcianise finito sotto processo per violazione degli obblighi di assistenza familiare dopo aver abbandonato moglie e figli, allontanandosi di casa con la più classica delle scuse, quella di dover andare a comprare le sigarette. Ma quando, nel 2013, uscì di casa non vi fece più ritorno. Lasciando moglie e figli senza sostegno. Da qui è nata la denuncia (le parti civili sono rappresentate dall’avvocato Nicola Musone) che ha portato al processo davanti al giudice monocratico di Santa Maria Capua Vetere Dello Stritto: il marito, però, non è stato ancora trovato, anche se pare che adesso si trovi in Germania. Per questo motivo il giudice ha dato mandato di rintracciarlo all’estero per processarlo. L’udienza è stata rinviata.

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, tornano le zone rosse: stretta della Prefettura fino a maggio

di Vincenzo Scarpa 16 Febbraio 2026 - 12:47 12:47

TORRE ANNUNZIATA – Stretta sulla sicurezza, la Prefettura dispone nuovamente le “zone rosse” nel territorio di Torre Annunziata. Il provvedimento, firmato dal prefetto Michele Di Bari al termine del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dedicato all’emergenza cittadina, ha decorrenza immediata e resterà in vigore fino al 13 maggio. A sollecitare il rinnovo…

Continua a leggere

MILANO – Quando si parla di arbitri, l’Inter non perde occasione per riaprire il libro dei rimpianti. E così Giuseppe Marotta, arrivando in Lega Calcio, torna a rievocare lo Scudetto sfumato la scorsa stagione, attribuendo parte della responsabilità a un presunto errore arbitrale. «Questa è una classe arbitrale che c’era l’anno scorso, c’era un designatore,…

Continua a leggere

Napoli, bimbo con il cuore danneggiato, il legale in Procura: «Attesa per l’Heart Team»

di Rosaria Federico 16 Febbraio 2026 - 11:21 11:21

Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA