Lavoro

Aggressione alle guardie giurate negli ospedali: manifestazione nazionale a Roma il 23 ottobre

Condivid

L’associazione nazionale Guardie Giurate in collaborazione con l A.g.r.i, a seguito dell’ennesima aggressione di una Guardia Giurata impiegata presso un nosocomio partenopeo, ha confermato una manifestazione unitaria per tutto il territorio Nazionale per il giorno 23 ottobre dalle ore 10.
La delegazione AGRI – composta dal presidente Massimo Raffi e il suo staff – presiederà al Ministero degli Interni mentre la delegazione ANGPG diretta dalleader Giuseppe Alviti presso la Prefettura di Napoli, a cui si collegherà Giuseppe Cuccurullo Segretario generale dello Sinalv. Ci saranno delegazioni su Torino, Firenze e probabilmente fino a Palermo per conto del segretario Nazionale Saves Fabrizio Geraci.
“Ogni Guardia Giurata può proporsi come organizzatore per la sua città, portando all’attenzione delle istituzioni la disamina tecnica prodotta dall’associazione. Ora facciamo vedere quanto valiamo”, hanno congiuntamente dichiarato Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate e Massimo Raffi dell’Agri


Articolo pubblicato il giorno 29 Settembre 2019 - 11:15
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Elezioni Regionali, De Luca chiede il rinvio del voto

Napoli – Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha chiesto ufficialmente alla Conferenza… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 15:39

Napoli, “A figlia d’o marenaro” chiude per lutto

Napoli– Il ristorante ‘A Figlia d’ ’o Marenaro, storico punto di riferimento della ristorazione partenopea,… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 15:29

Jabil, operai in protesta davanti al consolato Usa a Napoli

Napoli – "L’unica guerra è ai licenziamenti. Armiamoci di lavoro: 406 famiglie sotto assedio". Con… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 15:19

Ariano Irpino, tenta di passare stupefacenti al figlio in carcere: madre arrestata

Ariano Irpino  – Blitz della Polizia penitenziaria nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, dove una… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 15:09

Aversa, i carabinieri motociclisti passano al setaccio la movida

Aversa  – Notte di controlli serrati nel cuore della movida aversana, con i carabinieri del… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 14:59

Napoli, trovato con computer e smartphone rubati: arrestato 

Un 24enne originario del Benin è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dagli agenti della… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 14:47