Nella tarda serata di ieri, a Cava de’ Tirreni, dove un uomo di 36 anni è rimasto chiuso all’interno del Convento della Chiesa di San Francesco e Sant’Antonio. I frati non si sarebbero resi accorti della sua presenza.
Nonostante i continui richiami, l’uomo è rimasto dietro i cancelli per quasi due ore ed inoltre era sprovvisto di documenti e cellulare per poter chiamare aiuto. Ad udirlo sono stati alcuni passanti che hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che, grazie al supporto di un’autoscala di 50 metri, sono riusciti a liberarlo.
REGGIO EMILIA – Un rigore fischiato, uno schiaffo al volto e la partita che finisce lì. È accaduto durante la sfida di Seconda Categoria tra Real Dragone e Cerredolese, quando al 79’ l’arbitro della sezione di Modena ha assegnato il secondo penalty ai padroni di casa. A quel punto il capitano della Cerredolese, trentenne di…
MILANO – Un mese di stop e una denuncia per minacce di morte. Sono giorni pesanti per Federico La Penna, arbitro al centro delle polemiche dopo Inter-Juventus e l’espulsione di Kalulu che ha incendiato il derby d’Italia. La decisione del designatore Gianluca Rocchi di fermarlo per almeno trenta giorni arriva dopo quella che è stata…
CASPERIA – Un messaggio sul cellulare, poi una telefonata rassicurante da parte di sedicenti operatori bancari e, nel giro di poche ore, il conto prosciugato. È la truffa messa a segno ai danni di un pensionato di 64 anni, raggirato con la tecnica del finto servizio antifrode. I Carabinieri della Stazione di Casperia hanno denunciato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti