Quartieri Napoli

Napoli, la centrale operativa del 118 all’ospedale del mare è ‘obiettivo sensibile’: obbligo di identificazione

Condivid

Napoli. Misure di sicurezza anti-aggressione anche nella Centrale Operativa 118 sita presso l’ospedale del Mare. Come da disposizione del direttore dottor Giuseppe Galano chiunque voglia accedere ai locali della Centrale Operativa deve essere identificato dalla guardia giurata all’ingresso ed eventualmente autorizzato ad entrare in quanto suddetti locali sono considerati “obiettivo sensibile “.
Su tale affissione si è espresso anche il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate ricordando che non solo la centrale operativa del 118 è da considerarsi sito sensibile ma l’intera struttura ospedaliera come previsto dalle norme antiterrorismo.
“Ecco perché da tempo richiediamo assieme al generale Antonio Pappalardo un un’incontro con l’ingegnere Verdoliva per discutere della sicurezza della collettività negli ospedali da noi vigilati”.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2019 - 17:07
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Acerra piange per il 37enne Cuono De Sena e prega per il figlio di 5 anni

Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 22:17

Superenalotto, l’estrazione di oggi regala due “5+” da sogno: 244mila euro

Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:22

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 24 giugno

Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:07

Bambino di 4 anni si perde tra la folla ad Arzano, ritrovato dalla polizia locale

Arzano  – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:56

E’ morto Alvaro Vitali, il cinema piange “Pierino”

Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:39

Terremoto Campi Flegrei, sciame sismico in corso: 9 scosse

Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:26