Napoli. Al rione Traiano i carabinieri hanno recuperato 8 pistole e la dotazione di 300 colpi in tanica interrata. La scoperta è stata fatta in un terreno abbandonato lungo il viale Romolo e Remo dai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Napoli che hanno sottoposto a sequestro l’imponente arsenale.
Le armi erano custodite in una tanica interrata dove c’erano una pistola semiautomatica con matricola abrasa e caricata con 9 cartucce, un’altra semiautomatica ma con matricola punzonata, un revolver con matricola, 2 revolver con matricola punzonata e 3 revolver senza matricola.
Sono state sequestrate anche 303 cartucce proprio per revolver e semiautomatiche. I militari continuano le indagini per scoprire gli utilizzatori dell’arsenale.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 14 Agosto 2019 - 09:45

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!