AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 11:21
11.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 11:21
11.5 C
Napoli

Lago d’Iseo, ritrovata auto con un cadavere all’interno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A dare l’allarme sono stati alcuni sub bergamaschi che hanno subito allertato i carabinieri per aver trovato nelle acque del lago d’Iseo un’auto con all’interno un cadavere. Cosi’, come racconta Bergamonews.it, oggi alle 11 nella zona di Tavernola (Bergamo) sono iniziate le ricerche dell’auto indicata dai sub utilizzando un piccolo sommergibile. Lo scandaglio e’ arrivato a circa 100 metri di profondita’. Le operazioni si sono interrotte nel pomeriggio per un problema tecnico della strumentazione e riprenderanno domani mattina per verificare quanto raccontato dai due sub.

LEGGI ANCHE

Napoli, bimbo con il cuore danneggiato, il legale in Procura: «Attesa per l’Heart Team»

di Rosaria Federico 16 Febbraio 2026 - 11:21 11:21

Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…

Continua a leggere

Napoli, parcheggiatore abusivo aggredisce automobilisti al Parco san Paolo

IL VIDEO
di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 11:04 11:04

Napoli - Non più fenomeno di marginalità urbana ma emergenza di ordine pubblico. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo campano assume i contorni di un controllo sistematico degli spazi pubblici: presidi stabili nelle aree ad alta affluenza — ospedali, movida, stadi, sale gioco — e richiesta di denaro imposta agli automobilisti. Secondo numerose segnalazioni,…

Continua a leggere

Lotto, vincita record a Poggiomarino: 216mila euro con una quaterna secca

di Redazione 16 Febbraio 2026 - 10:48 10:48

Napoli – È un lunedì di festa in Campania, e in particolare nella provincia napoletana, dopo un’estrazione del Lotto che definire "fortunata" sarebbe riduttivo. Il concorso di sabato scorso ha trasformato la ruota di Napoli nell'epicentro della Dea Bendata: sul compartimento campano sono piovuti ben 16,3 milioni di euro, una cifra monstre che rappresenta quasi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA