Travolto dalle polemiche su come ha gestito la privacy dei propri utenti, Facebook si prepara ad aprire cinque bar temporanei nel Regno Unito. L’obiettivo e’ offrire alle persone dei checkup sulla privacy. Reduce da un maxi patteggiamento di 5 miliardi di dollari con le autorità americane per via dello scandalo di Cambridge Analytica, il social network terrà aperto un Facebook Café a Londra il 28 e 29 agosto. Gli altri pop-up store saranno aperti tra il 28 agosto e il 5 settembre in altre località della nazione d’Oltremanica invitando la popolazione britannica a bere gratuitamente un drink e allo stesso tempo fare dei controlli su quanto la loro privacy sia o meno a rischio. Lo scrive il britannico Evening Standard, secondo cui il gruppo ha recentemente condotto un sondaggio in base al quale il 27% dei londinesi non sa come adeguare le impostazioni della privacy dei social media alle proprie preferenze.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli– L’Ospedale Monaldi di Napoli si arricchisce di una nuova Unità Operativa Semplice Dipartimentale (UOSD)… Leggi tutto
A quanto apprendiamo, il leader campano avrebbe accettato di rimuovere i veti sulla candidatura di… Leggi tutto
Napoli – Rafforzare i controlli nei territori più esposti della Terra dei Fuochi, con una… Leggi tutto
Napoli – Un coltello pieghevole, lama da 6,5 centimetri, portato in tasca come fosse un… Leggi tutto
Napoli – Un tutto esaurito ha accolto lunedì scorso la presentazione dell’ultimo libro di Maurizio… Leggi tutto
Casapesenna– Un'operazione congiunta dei Carabinieri della Stazione di San Cipriano d'Aversa e del NAS di… Leggi tutto