Deutsche Bank si sta preparando a trasferire fino a 800 dipendenti a BNP Paribas come parte del suo ritiro dall’investment banking. Lo riporta il Financial Times, citando fonti informate sul piano e specificando che l’accordo vedrà la banca francese assumere il controllo dell’unità di intermediazione principale di Deutsche che fornisce servizi di hedge fund. Il mese scorso le banche hanno annunciato un accordo preliminare per “fornire continuità” ai clienti di Deutsche in una mossa che potrebbe anche aiutare BNP a rafforzare la sua presenza nell’intermediazione primaria: l’attività potenzialmente redditizia di prestare denaro a hedge fund e gestire il loro trading. Un accordo più formale dovrebbe essere reso noto nelle prossime settimane – hanno aggiunto le fonti – mentre i clienti di Deutsche riceveranno lettere che spiegano come funzionerà il trasferimento. Deutsche e BNP hanno rifiutato di commentare.
Napoli, spacciava cocaina al Museo davanti agli agenti: arrestato 47enne
Napoli - Aveva appena concluso una cessione di cocaina quando gli agenti del Commissariato Dante lo hanno fermato: un 47enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato nella serata di ieri nel quartiere Museo, in via Francesco Saverio Carrera. A tradirlo è stata la scena inequivocabile…
Passeggiata a Pinetamare con mazza e coltello da 23 cm: denunciati 2 giovani napoletani
Castel Volturno– Armi improprie e una lama fuori misura nascoste in auto e nelle tasche dei pantaloni. La scusa, forse, era una normale passeggiata serale, ma per due 21enni la serata è terminata con una denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il controllo serale I fatti risalgono alla tarda serata di ieri,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti