Dopo un lungo viaggio è atterrato questa mattina all’aeroporto di Capodichino a Napoli, lo statunitense Raphiael Putney, dove ad aspettarlo c’era l’assistente al general manager Maria Grazia Coppola ed il direttore sportivo Antimo Lubrano.
Carico a mille e desideroso di iniziare quanto prima questa sua nuova avventura italiana, dopo la precedente esperienza in massima serie, due stagioni sportive or sono, con la maglia della Juve Caserta, appena arrivato a Scafati l’atleta di colore, è già pronto per sostenere le consuete visite mediche ed i test fisici di rito.
Già questo pomeriggio riceverà il materiale tecnico griffato Givova e si metterà a disposizione dello staff tecnico gialloblu, iniziando la preparazione fisica insieme a tutti i nuovi compagni. Difficilmente sarà utilizzato in occasione del primo scrimmage previsto per domenica, alle ore 18:30, al PalaTellene di Roma, contro la Virtus Roma, ma di sicuro accompagnerà la squadra nella capitale, così da bruciare le tappe della sua conoscenza con il roster finalmente al completo.
Dichiarazione del general manager Gino Guastaferro: “Giocatore dal fisico longilineo, con grande attitudine a stoppare, ha un tiro con una parabola molto alta, ma abbastanza efficace, veloce e dinamico. Putney é un giocatore che col suo modo di giocare può far divertire i tifosi, dal carattere tranquillo e gioviale”.
Carinola - Oggi nella Casa Circondariale di Carinola, si è verificato un episodio di inaudita… Leggi tutto
Mondragone – Clamorosa interruzione del Pizza Festival: i NAS chiudono le pizzerie l’ultimo giornoUn epilogo… Leggi tutto
Torre Annunziata– A due settimane dal tragico incidente stradale avvenuto l’11 agosto lungo l’autostrada A3… Leggi tutto
Napoli– Alex Meret si conferma volto sereno e maturo del nuovo Napoli. Il portiere friulano,… Leggi tutto
Napoli– Lo stadio Diego Armando Maradona entra per la prima volta nel mondo del gaming… Leggi tutto
Un trionfo di talento, passione e dedizione. La danza sportiva italiana celebra il prestigioso risultato… Leggi tutto