Grave incidente sul lavoro in mattinata a Tricase, dove un operaio è caduto dal cassone di un camion ed ha sbattuto la testa. Il malcapitato è un uomo originario del Salernitano, di 71 anni, trasportato d’urgenza alla volta dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove l’ambulanza è rientrata con “codice rosso”.
L’infortunio sul lavoro si è verificato pochi minuti prima delle 9 all’interno dell’azienda “Pitton Cavalieri”, situata lungo la strada che conduce a Lucugnano. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo – G.G. le sue iniziali, originario di Battipaglia, in provincia di Salerno – stava scaricando alcuni elettrodomestici da un camion, quando avrebbe messo un piede in fallo, cadendo per terra.
Sebbene sia caduto da un’altezza non particolarmente elevata, il malcapitato ha sbattuto la testa per terra. I soccorsi sono stati allertati dagli altri operai presenti, che hanno immediatamente richiesto l’intervento del 118.Sul posto, per gli accertamenti del caso, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tricase e gli ispettori dello Spesal dell’Asl di Lecce, area sud. Al momento non si conosce la prognosi dello sfortunato operaio.
Napoli – È stato convalidato oggi il fermo di un 29enne tunisino, accusato dell’omicidio del… Leggi tutto
Giugliano– Serata di terrore quella di ieri in piazza Matteotti, a Giugliano, dove un uomo… Leggi tutto
Napoli– Con l’estate che avanza e il rischio incendi ai massimi livelli, la Prefettura di… Leggi tutto
Napoli – È partita in sordina la stagione dei saldi estivi a Napoli. Nelle principali… Leggi tutto
Napoli – Una serata di festa e musica al Pizza Village si è trasformata in… Leggi tutto
Portici – Un intervento tempestivo della Polizia di Stato ha portato ieri pomeriggio all’arresto di… Leggi tutto