AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
9.4 C
Napoli

Blitz dei Nas nell’ospedale di Aversa per verifiche tecniche ed amministrative

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una segnalazione interna ha fatto scattare la visita effettuata nella giornata di martedì dai carabinieri del Nas di Caserta nell’ospedale Moscati di Aversa. Una visita che è servita ai militari per alcune verifiche tecniche ed amministrative all’interno di alcuni reparti. Solo nelle prossime settimane si capirà se il blitz avrà conseguenze nella struttura ospedaliera.
Dove, comunque, sembra che neanche il cambio della guida abbia portato un po’ di tranquillità. L’arrivo di Tornincasa sulla poltrona di direttore sanitario, infatti, non ha sopito le tensioni latenti nei reparti. Una situazione sicuramente non semplice da gestire.

LEGGI ANCHE

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

di Redazione 24 Novembre 2020 - 21:14 21:14

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa. Era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate. Lutto all'ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al Covid. L'uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all'ospedale di…

Continua a leggere

Aversa. Rissa tra extracomunitari, tunisino in ospedale

di Redazione Cronaca 9 Aprile 2019 - 11:23 11:23

Aversa. Ancora una rissa finita nel sangue tra extracomunitari. Caccia ai due aggressori per aver accoltellato un uomo in piazza I carabinieri indagano sulla rissa nel centro ad Aversa: un tunisino ricoverato in ospedale. La rissa scoppiata domenica sera in piazza Crisci, nel centro di Aversa, tra alcuni cittadini extracomunitari. Una lite per futili motivi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA