Salerno. Restano gravi le condizioni di salute dei quattro feriti finiti in codice rosso, sabato pomeriggio, all’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, a seguito del grave incidente verificatosi nella frazione collinare di Giovi Montena.
I medici dell’Asl Bruno Scannapieco e Maria Russo, marito e moglie, erano a bordo della loro Mercedes, insieme alla figlia 28enne e ad un’amica 43enne, quando sono finiti giù per la scarpata facendo un volo di circa 30 metri. Tra le ipotesi dell’incidente, un malore del conducente o un guasto ai freni.
Intanto su Whats App sta circolando l’appello del medico salernitano Augusto De Pascale che invita cittadini e pazienti a donare il sangue per le quattro persone ferite: “Occorre urgentemente la raccolta di sangue (qualsiasi gruppo) per il collega e la moglie (anche lei medico) ricoverati in Ospedale. Bisogna recarsi al Ruggi (San Leonardo) di Salerno”. L’auspicio è che siano in tanti a rispondere positivamente al suo appello.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto