Alla tavola della principessa Costanza alla ventiseiesima edizione con un nuovo direttore artistico

Condivid

Continuano i preparativi peer la ventiseiesima edizione de “Alla tavola della principessa Costanza che si tiene ad agosto a Teggiano. La Festa Medievale, organizzata dalla Pro Loco del comune salernitano è l’evento più atteso di tutta l’esta e si terrà l’11, 12 e 13 agosto. Protagonista l’intera comunità teggianese che in queste ora è coinvolta nelle prove, che hanno per scenario diverse location nello splendido centro storico della Città d’Arte del Vallo di Diano. Come sempre gli indaffaratissimi membri della Pro Loco Teggiano sono impegnati a curare tutti i dettagli della Macchina del Tempo che, a partire da domenica prossima riporterà il tempo indietro di oltre 500 anni. questa edizione della kermesse teggianese ha un nuovo direttore artistico, scelto per le sue qualità artistiche e professionali. Si tratta del noto regista, attore e sceneggiatore Enzo D’Arco, talento espresso dal comprensiorio del Vallo di Diano, precisamente Sala Consilina.
Alla Tavola della Principessa Costanza è oramai una kermesse di respiro nazionale che preserva l’attenzione alle sue radici e quindi ad essere, prima di tutto, una manifestazione territoriale.
Il nuovo direttore artistico ha le idee chiare su quali saranno gli obiettivi principali da perseguire: “Il mio primo compito – evidenzia – sarà quello di salvaguardare tutto quello che di buono è stato fatto in questi anni. Poi proveremo anche ad introdurre delle novità, per rinfrescare una tradizione così bella ed importante.”, spiega.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico