Alla tavola della principessa Costanza alla ventiseiesima edizione con un nuovo direttore artistico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuano i preparativi peer la ventiseiesima edizione de “Alla tavola della principessa Costanza che si tiene ad agosto a Teggiano. La Festa Medievale, organizzata dalla Pro Loco del comune salernitano è l’evento più atteso di tutta l’esta e si terrà l’11, 12 e 13 agosto. Protagonista l’intera comunità teggianese che in queste ora è coinvolta nelle prove, che hanno per scenario diverse location nello splendido centro storico della Città d’Arte del Vallo di Diano. Come sempre gli indaffaratissimi membri della Pro Loco Teggiano sono impegnati a curare tutti i dettagli della Macchina del Tempo che, a partire da domenica prossima riporterà il tempo indietro di oltre 500 anni. questa edizione della kermesse teggianese ha un nuovo direttore artistico, scelto per le sue qualità artistiche e professionali. Si tratta del noto regista, attore e sceneggiatore Enzo D’Arco, talento espresso dal comprensiorio del Vallo di Diano, precisamente Sala Consilina.
Alla Tavola della Principessa Costanza è oramai una kermesse di respiro nazionale che preserva l’attenzione alle sue radici e quindi ad essere, prima di tutto, una manifestazione territoriale.
Il nuovo direttore artistico ha le idee chiare su quali saranno gli obiettivi principali da perseguire: “Il mio primo compito – evidenzia – sarà quello di salvaguardare tutto quello che di buono è stato fatto in questi anni. Poi proveremo anche ad introdurre delle novità, per rinfrescare una tradizione così bella ed importante.”, spiega.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO