Napoli e Provincia

Torre Annunziata, 70enne in giro a spacciare eroina: denunciato

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata hanno arrestato Giuseppe Gargalini, 70enne oplontino, pregiudicato, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un servizio di controllo del territorio effettuato nelle aree cittadine, i poliziotti hanno fermato due uomini, già noti alle forze dell’ordine, a bordo di un’auto con targa straniera.
Gli agenti hanno trovato, nella disponibilità del conducente, 4 ovuli ed un involucro di cellophane contenente sostanza in pietra ed in polvere di colore giallo risultata essere eroina pronta alla commercializzazione. Il fermato ha dichiarato che il passeggero era completamente estraneo e non era a conoscenza della sostanza stupefacente trasportata.
L’uomo ha riferito agli agenti che la droga gli era stata fornita da un uomo tanzaniano di 51 anni.
Effettuata la perquisizione nell’appartamento della persona indicata, sono stati rinvenuti oltre 150 grammi di eroina ed un bilancino di precisione . La droga è stata sequestrata, il Gargalini arrestato e il tanzaniano denunciato in stato di libertà.


Articolo pubblicato il giorno 11 Luglio 2019 - 17:15
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20