Piazza Vanvitelli Experimental Bar è felice di presentare il nuovo progetto e il barman campione d’Italia Salvatore Scamardella. La conferenza stampa si svolgerà giovedì 4 luglio alle ore 19, presso il locale di corso Vittorio Emanuele 90, a Castellammare di Stabia.
Piazza Vanvitelli Experimental Bar è un multistore dov’è possibile scegliere tra food, beverage o la classica caffetteria. Un locale esclusivo nel centro di Castellammare di Stabia, dove la tradizione si sposa con l’innovazione. Una piazza con 130 posti a sedere, dov’è possibile consumare un drink, trascorrendo qualche ora ascoltando buona musica, partecipando a serate a tema o agli eventi che vengono proposti dalla nostra direzione artistica.
Soprattutto sarà possibile assaggiare i cocktail preparati dal barman Salvatore Scamardella, fresco vincitore del Diageo Reserve World Class. Il miglior bartender del 2019, che rappresenterà l’Italia nella finale mondiale che si disputerà a Glasgow dal 21 al 26 settembre, lavora a Castellammare di Stabia nel nuovo locale che aprirà al pubblico sabato 6 luglio.
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto