Piazza Vanvitelli Experimental Bar è felice di presentare il nuovo progetto e il barman campione d’Italia Salvatore Scamardella. La conferenza stampa si svolgerà giovedì 4 luglio alle ore 19, presso il locale di corso Vittorio Emanuele 90, a Castellammare di Stabia.

Piazza Vanvitelli Experimental Bar è un multistore dov’è possibile scegliere tra food, beverage o la classica caffetteria. Un locale esclusivo nel centro di Castellammare di Stabia, dove la tradizione si sposa con l’innovazione. Una piazza con 130 posti a sedere, dov’è possibile consumare un drink, trascorrendo qualche ora ascoltando buona musica, partecipando a serate a tema o agli eventi che vengono proposti dalla nostra direzione artistica.

LEGGI ANCHE  Napoli, cedimento dell’Arco Borbonico, le responsabilità sono dell’Autorità Portuale
ADS

Soprattutto sarà possibile assaggiare i cocktail preparati dal barman Salvatore Scamardella, fresco vincitore del Diageo Reserve World Class. Il miglior bartender del 2019, che rappresenterà l’Italia nella mondiale che si disputerà a Glasgow dal 21 al 26 settembre, lavora a Castellammare di Stabia nel nuovo locale che aprirà al pubblico sabato 6 luglio.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Vendeva falsa lattuga ‘bio’: denunciato imprenditore di Poggiomarino

Notizia precedente

La ricotta di bufala campana e’ un alimento anti-caldo

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..