AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 18:47
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 18:47
15.8 C
Napoli

Napoli, follia in via Salvator Rosa: dissemina batterie di fuochi d’artificio lungo la sede stradale e le fa esplodere bloccando il traffico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Ci è stato segnalato un video che mostra una donna che dissemina una serie di batterie di fuochi lungo via Salvator Rosa prima di farle esplodere, bloccando di fatto la circolazione e investendo la strada con una coltre di fumo che, di fatto, ha rappresentato un pericolo per le auto e gli scooter che stavano sopraggiungendo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suQuartieri Napoli
Oramai siamo alla follia. Questi episodi si ripetono ogni giorno, a decine. Un fenomeno che provoca una serie di problemi. La quiete del vicinato è disturbata, il diritto al riposo è violato, le strade vengono sporcate e la sicurezza stradale è compromessa”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Ci chiediamo come sia possibile che fenomeni del genere vengano tollerati dalle forze dell’ordine. Chiediamo che ci sia un’inversione di rotta. Occorre un giro di vite contro questa assurda e incivile abitudine. Nessuna tolleranza per chi disturba il prossimo e rischia di provocare incidenti”.

Articolo pubblicato il 30 Luglio 2019 - 18:40 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!