Dopo il test contro una rappresentativa locale, la Juve Stabia ha affrontato nella prima vera amichevole stagionale la Fidelis Andria vincendo 4 a 0.
Mister Caserta ha optato per il suo schema preferito: il 4-3-3 con Branduani tra i pali, Izco, Fazio, Troest e Germoni a completare la linea difensiva. A centrocampo Mallamo, Addae e Mastalli a garantire qualità e quantità. Infine, in avanti spazio a Canotto, Sorrentino e il nuovo acquisto dalla Juventus Ferdinando Del Sole.
Per il tecnico gialloblu, ovviamente, ciò che contava di più in questa partita era la condizione fisica dei suoi, qualche movimento provato in allenamento è l’inserimento competo dei nuovi acquisti. Tutte risposte abbastanza positive a partire dal primo tempo chiuso per 1-0 per le Vespe grazie al gol di capitan Mastalli. Tante altre buone giocare degli uomini di Caserta che hanno consolidato il vantaggio sin dai primi minuti della ripresa. Ripresa che inizia con i consueti cambi di rito: proprio due dei nuovi entrati convenziona il raddoppio: Elia inventa Torromino realizza. Dopo pochissimi istanti è ancora Mastalli a timbrare il cartellino e portare i suoi sul 3-0. Non sazie le Vespe continuano a premere e a mettere in difficoltà gli avversari: Torromino da bomber si trasforma in uomo assist favorendo l’avanzata di Melara per il 4-0 finale.
Città del Vaticano - Un'ovazione di oltre 150mila fedeli ha accolto Papa Leone XIV dalla… Leggi tutto
La Bella Libertà, lo spettacolo diretto da Ferdinando Martino e portato in scena il 10… Leggi tutto
Napoli – Un’ondata di verbali per guida con telefono in mano sta creando un caos… Leggi tutto
Caserta – La Reggia di Caserta, gioiello e patrimonio UNESCO, si trasforma in una meta… Leggi tutto
Avellino – Momenti di panico nella tarda serata di ieri a Sant’Andrea di Conza, piccolo… Leggi tutto
“FUOCHI DI PASSIONI: itinerari di memorie, canti e rivoluzioni” è il progetto curato da Baba… Leggi tutto