Una Smart lo travolge mentre era in sella alla sua bicicletta, ma l’automobilista ha preferito darsi alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso. È quanto accaduto nella serata di lunedì a San Nicola la Strada, poco dopo le 21, fuori al parco ‘La Selva’. La vittima è stata sbalzata a terra nell’impatto e, fortunatamente, è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti. Sul posto sono quindi intervenuti polizia e ambulanza, che ha riscontrato una frattura alla mano per la vittima dell’incidente. Sono ora in corso indagini per cercare di risalire alla vettura che ha provocato l’incidente: un aiuto fondamentale potrebbe arrivare dallo specchietto che la Smart ha perso nell’impatto con la bicicletta e con le telecamere di alcuni negozi della zona.
San Nicola la Strada -L'operazione è scattata nella serata di ieri, 10 febbraio, quando i Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada hanno fatto irruzione nell'abitazione di un 38enne locale. Quello che doveva essere un controllo di routine si è trasformato in una perquisizione minuziosa che ha svelato un vero e proprio deposito della…
San Nicola la Strada– Un intervento lampo dei Carabinieri ha sventato un furto aggravato in un supermercato locale, con l'arresto in flagranza di un 28enne romeno e della sua complice minorenne. Nella mattinata di domenica 1° febbraio, poco dopo le 12, i militari della Stazione Carabinieri di San Nicola la Strada, durante un servizio di…
La Polizia Provinciale di Caserta intensifica le operazioni contro i reati ambientali sul territorio, dopo il ritrovamento di ingenti quantitativi di scarti tessili abbandonati lungo le strade. A guidare le attività il colonnello Biagio Chiariello, che ha coordinato una serie di verifiche presso aziende della provincia. Indagini portano all’azienda di San Nicola la Strada Le…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti