È ricco di novità Il nuovo capitolo della storia dei MODÀ, cominciato con il singolo “Quel sorriso in volto”, il cui video ha superato due milioni di visualizzazioni in pochi giorni. A grande richiesta vengono ora svelate le nuove date del che, dopo l’anteprima di dicembre, porterà la band a marzo e aprile 2020 nei palasport d’Italia: l’appuntamento al di è fissato per il 10 marzo 2020.
Le prevendite per le nuove date saranno disponibili da domani, venerdì 26 luglio, alle ore 16.00 su Ticketone.it e nei punti vendita dal 2 agosto alle ore 16.00.
Nell’attesa, il 4 ottobre uscirà il nuovo album di inediti dei MODÀ, prodotto da Friends & Partners – licenza All Points, a division of Believe, anticipato dal singolo “Quel sorriso in volto” (Believe Music), attualmente in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming, che racconta una storia vera, tradotta in musica da Kekko con il suo stile inconfondibile capace di descrivere una storia d’amore senza mai usare la parola “amore”.
I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 6 album e decine di hit. Si formano ufficialmente nel 2002 ed esplodono, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con l’album “Viva i romantici”, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con “Arriverà” nel 2011 e “Se si potesse non morire” nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Il loro ultimo album “Passione maledetta” è del 2015. La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).
INFO UTILI Il è prodotto e organizzato da Friends & Partners. Radio 105 è la radio ufficiale. La tappa al PalaSele di è a cura di Anni 60 produzioni. Per informazioni sulla data: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

LEGGI ANCHE  Quando il gioco si fa online: le nuove prospettive digitali
ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Deturbato parco giochi ad Ercolano, il Sindaco: “Ripuliremo tutto”

    Notizia precedente

    Ghemon in concerto per la serata conclusiva del Noisy Naples Fest

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..