Santa Maria la Carità. Arrestato il 29enne che aveva accoltellato un 30enne in un bar nella notte tra sabato e domenica. Si era offeso per una battuta e così Gennaro Di Maio, 29enne di Santa Maria la Carità, già noto alle forze dell’ordine, aveva accoltellato chi gliel’aveva fatta.
Di Maio si trovava in un bar con un amico, quest’ultimo aveva partecipato ad uno show televisivo e la circostanza ha offerto l’occasione per una battuta ad un 30enne che si trovava anch’egli nel bar. Lo aveva preso in giro e gli aveva chiesto: “Vorresti andare pure tu al programma?”. Di maio non ci aveva visto più ed aveva estratto un coltello colpendo il 30enne con 4 fendenti al torace, alle braccia e alle gambe.
Di Maio era fuggito, alcuni cittadini avevano chiamato il 112, il ferito era stato trasportato da un conoscente in ospedale ed era stato operato per l’asportazione della milza.
Dopo qualche ora i carabinieri della sezione operativa di Castellammare di Stabia e della stazione di Sant’Antonio Abate avevano rintracciato il 29enne sottoponendolo a fermo per tentato omicidio aggravato da futili motivi segnalandolo ulteriormente all’autorità giudiziaria per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Al termine delle formalità l’uomo è stato trasferito in carcere. Il gip ha convalidato il fermo e disposto che Di Maio resti in carcere.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto