Primo Piano

Sassaiola contro la sede della guardia medica del distretto 50 della Asl Napoli 3

Condivid

Ancora un’aggressione nei confronti di operatori sanitari di Napoli e provincia. Questa volta addirittura a colpi di sassi. La puntuale denuncia arriva dal gruppo “Nessuno tocchi Ippocrate” che segnala : “Sembra che durante la serata del 30 maggio dei vandali, senza apparente motivo, abbiano lanciato dei sassi contro la sede della Guardia medica a via Salvatore Di Giacomo a Volla. L’intento era quello di colpire i medici in servizio, la cosa è confermata dal fatto che alcuni sassi sono stati scagliati contro una autovettura di un collega.

I testimoni dell’aggressione hanno raccontato:“Ieri sera una banda di ragazzi verso le 23 e 30 buttano giù alcune delle transenne che circondano la guardia medica di Cercola è cominciano a minacciare di rubare e rompere le auto ,verso le 23 e 45 dopo varie minacce e sassate chiamiamo i carabinieri che non riescono a trovarli. Appena i militari vanno via inizia di nuovo la storia delle sassate è minaccia fin quando non rompono il fanale posteriore è producono graffi alla mia auto, richiamiamo i carabinieri che sostano per più di un ora fuori ( in tutto questo l’ area di ingresso era completamente al buio) noi speriamo fino alle 4 circa quando non sentiamo più le voci è i richiami rientriamo. Restiamo basiti e questo non fa altro che far crescere in noi la paura di entrare in servizio”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione