Cronaca

Portici, trovato con una Colt 357 magnum in casa: 40enne finisce in cella

Condivid

Arrestato per detenzione di arma clandestina, dai Carabinieri di San Giorgio a Cremano, Marcello Salvi, un 40enne di Portici già sottoposto ai domiciliari per lo stesso reato.Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Colt 357 magnum con matricola abrasa.
L’arma sarà sottoposta ad analisi balistiche. Concluse le formalità di rito, Salvi è stato rinchiuso al carcere di Poggioreale.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione