Panico nel parcheggio del centro Commerciale Campania di Marcianise, ieri pomeriggio quando un uomo che aveva lasciato la figlia di 3 anni in auto per sbrigare una commissione in un negozio al ritorno si è accorto che le portiere non si aprivano.Potrebbe interessarti
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
San Nicola la Strada, 3 pusher arrestati nella villa comunale
Emergenza Rifiuti a Sant’Arpino: i Carabinieri mettono i sigilli a una "montagna" di 10 tonnellate
Processo Carcere SMCV, colpo di scena: via il giudice a un passo dalla sentenza. Avvocati in rivolta.
Il padre della piccola di origine polacca ha parcheggiato la vettura nei pressi di Media World, in un posto non soleggiato. pochi minuti e avrebbe fatto ritorno. Ed in effetti così è stato.
Ma non tutto è andato secondo le previsioni. Al ritorno l'uomo ha tentato di aprire le portiere dell'auto senza riuscire nell'intento. La piccola, vistasi prigioniera, ha cominciato a piangere. L'uomo e alcune persone presenti presi dal panico hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i medici del 118 che hanno tratto la piccola in salvo: per fortuna la bimba era solo un po' arrossata e accaldata. Per lei e il genitore solo un grandissimo spavento.
Lascia bimba di 3 anni in auto al Centro commerciale, al ritorno non si aprono le porte: tragedia sfiorata
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.






